Calciomercato.com

  • Del Piero al Psg 'Apprezzamenti di Ancelotti fanno piacere'

    Del Piero al Psg 'Apprezzamenti di Ancelotti fanno piacere'

     

    Da Parigi Carlo Ancelotti strizza l'occhio ad Alessandro Del Piero, aprendo le porte a un eventuale approdo nella capitale francese al termine del contratto. Per saperne di più abbiamo contattato il fratello e agente del capitano, Stefano Del Piero, che in esclusiva per TuttoJuve.com ha fatto il punto della situazione:

    Stefano Del Piero, Carlo Ancelotti ha strizzato l’occhio ad Alessandro sottolineando come a scadenza di contratto tutto possa succedere

    “Diciamo che una cosa certa è che a giugno sarà libero. Poi, tutti gli apprezzamenti da parte di persone importanti come Ancelotti fanno piacere. Preferisco non sbilanciarmi fino a che non ci sarà qualcosa di concreto, nel senso che a oggi ci sono molti interessamenti nei confronti di Alessandro che per il momento non vengono presi in considerazione. Alessandro è molto concentrato sulla sua stagione con la Juve, precisando che apprezziamo questi attestati di stima nei suoi confronti”.

    Apprezzamenti che acquistano un certo valore se a farli è uno dei tecnici più importanti come Carlo Ancelotti

    “Una frase detta da una persona può fare un effetto diverso rispetto alla stessa pronunciata da un altro. Ancelotti è un grande allenatore e persona dallo spessore umano importante. Fa soprattutto piacere che ancora oggi sia rimasto questo apprezzamento personale nei confronti di Alessandro”.

    Qualcosa si sta muovendo per Alessandro Del Piero?

    “Non voglio entrare nei dettagli, ma di certo quando il presidente Andrea Agnelli ha dichiarato ciò che in realtà si sapeva già, ossia che Alex aveva il contratto in scadenza da quel momento abbiamo ricevuto l’interesse da diverse parti. Dire ora un posto piuttosto che un altro al momento non credo sia il caso”.

    Diamo per assodato che di appendere le scarpe al chiodo non ci pensa proprio…

    “Alessandro stesso si è espresso più volte in questi termini. E ciò che dice lui è la cosa più importante. Si sente bene e continuerà a giocare”.

    Altre Notizie