Calciomercato.com

  • Del Piero rinnova col Sydney FC

    Del Piero rinnova col Sydney FC

    Alessandro Del Piero rinnova il suo contratto con il Sydney FC per un altro anno, fino al 2014. L'accordo annuale siglato all'inizio dell'estate del 2012 prevedeva un'opzione per il rinnovo da esercitare entro il 28 febbraio. Alla conclusione dell'operazione, come rivela Sky Sport 24manca solo la comunicazione ufficiale da parte del club australiano nel quale l'ex capitano della Juventus milita dallo scorso settembre. Domani, alle 4 del mattino ora italiana, l'annuncio ufficiale verrà dato nel corso di una conferenza stampa davanti all'Opera House di Sydney.
     
    Come rivela il Sydney Morning Herald, il club, dopo i dubbi legati ad alcuni infortuni muscolari del calciatore, ha rotto gli indugi nelle scorse settimane e ha accelerato nella trattativa. L'accordo è stato sostanzialmente raggiunto nei colloqui che Stefano Del Piero, fratello e agente dell'attaccante, ha avuto con Scott Barlow e Tony Pignata, presidente e chief executive della società.
     
    La notizia del rinnovo di Del Piero con il Sydney FC pone fine ai rumors che volevano l'ex numero dieci bianconero indirizzato verso altre destinazioni, fra le quali risaltava soprattutto il Flamengo

    Altre Notizie