Calciomercato.com

  • Celtic, offerta da Champions per Del Piero: 'Sion? Pausa di riflessione'

    Celtic, offerta da Champions per Del Piero: 'Sion? Pausa di riflessione'

    • MF

    Con l'accesso al tabellone principale di Champions dopo 4 anni, il Celtic Glasgow è pronto a offrire un contratto ad Alex Del Piero. L'ex capitano bianconero dal canto suo vorrebbe rimanere in Europa e l'opportunità di giocare la Champions League lo farebbe propendere per l'avventura scozzese. Nelle prossime ore ci sarà un avvicinamento più deciso tra le parti.

    21.30 Futuro in Svizzera per Alessandro Del Piero. Dopo 19 anni trascorsi nella Juventus, l'ex capitano bianconero raggiungerà presto il connazionale Gattuso. Secondo fonti vicine al club rossocrociato raccolte da Calciomercato.com, Del Piero ha accettato l'offerta del Sion.

    La stampa svizzera, in particolare Le Matin, conferma il buon esito della trattativa. +

    Intanto a Torino il presidente del club svizzero, Christian Constantin e il direttore sportivo Marco DeGennaro sono arrivati negli uffici di corso Marconi della Edge, la società che cura gli interessi del giocatore, dove sono presenti lo stesso Del Piero, il fratello-manager Stefano e il consulente Dario Tosetti.

    DeGennaro ha dichiarato all'uscita dopo l'incontro: "E' andata bene, c'è feeling e siamo ottimisti, ma la trattativa è complessa perché ha tanti aspetti da definire. Poi non siamo gli unici a volere Del Piero".

    Si vocifera di altri interessamenti da parte di Celtic e Braga, che disputano la Champions League.

    Ecco invece le parole di Stefano Del Piero: "E' stato un colloquio più approfondito rispetto a quello di lunedì, serve ancora tempo per poter dare una risposta definitiva al Sion. D'altra parte, soltanto oggi Ale ha parlato di persona con i dirigenti svizzeri".


    Altre Notizie