Calciomercato.com

  • Delio Rossi:| 'Nessun caso Liverani'

    Delio Rossi:| 'Nessun caso Liverani'

    "Stiamo assemblando una squadra nuova, ci vuole pazienza, le vittorie aiutano a lavorare meglio". Lo ha dichiarato l’allenatore del Palermo, Delio Rossi, al termine della gara vinta dai rosanero contro il Losanna: "Abbiamo visto all’opera pedine che giocavano per la prima volta, abbiamo avuto qualche problema in mattinata, avrei voluto far riposare qualcuno ma non ce l’ho fatta a causa degli infortuni di Rigoni e Liverani - ha spiegato il tecnico rosanero - Io arrabbiato con Pastore? E’ un giocatore che deve essere lasciato a briglie sciolte, ma a volte esagera..."

    "Oggi contava innanzitutto vincere. Ho ricevuto indicazioni positive dai giovani, anche se a me non piace parlare dei singoli. Qualsiasi avversario, al di là della provenienza, ti crea difficoltà se non lo affronti concentrato. Il Losanna ha espresso un ottimo calcio." Delio Rossi, soddisfatto per i giovani e per i tre punti, non dimentica di rendere merito all’arcigno avversario svizzero.

    Il tecnico del Palermo esclude qualsivoglia caso-Liverani. "Non è stata un’esclusione, Fabio si è fatto male durante la rifinitura".
     


    Altre Notizie