Calciomercato.com

  • Delirio per Gomez, ma anche per Carina: è stata lei a scegliere i viola GALLERY

    Delirio per Gomez, ma anche per Carina: è stata lei a scegliere i viola GALLERY

    • Jessica Bercigli

    Solo un anno fa, Firenze incassava il rifiuto di un attaccante, Berbatov, che le preferì prima Torino e poi Londra. Dietro il rifiuto del bulgaro con la frase 'motivi familiari' c'era semplicemente la scelta della moglie Elena, affascinata dalla capitale del Regno Unito piuttosto che dalla città gigliata o dal capoluogo piemontese.

    Un anno dopo, l'ago della bilancia sembra essere ancora una donna, ma questa volta la compagna del giocatore voluto fortemente dai Della Valle sorride a Firenze, impazzita per Super Mario Gomez, che ha mandato in delirio un'intera città folle di gioia, tanto da presentarsi al Franchi sotto il sole cocente in  25.000 per far capire al suo nuovo bomber cos'è Firenze e chi sono i fiorentini: un solo enorme pulsante cuore viola. 

    Con l'ex attaccante del Bayern Monaco, ieri all'aeroporto di Peretola è arrivata anche lei, la bionda Carina Wanzung, che ha avuto un ruolo determinante nella scelta del tedesco di preferire i gigliati al Napoli. E se la Gomez-mania sotto la Cupola del Brunelleschi è scoppiata già da un pezzo, ora la frenesia è anche per la sua compagna, top model 33enne specializzata in intimo e swimwear, candidata di prepotenza, con i suoi 176 centimetri di straordinaria bellezza e le perfette misure  (85-61-90 per l'esattezza), a diventare la wag più incantevole della Serie A. Per la splendida modella, Mario ha lasciato nel 2012 sua moglie Silvia Meichel, mentre lei ha chiuso con l'ex campione di motocross Tibor Simai, ancora preso dai rimpianti: «Gomez è dannatamente fortunato, è una gran donna», ha confessato il pilota ormai rassegnato…

    Carina è davvero magnifica, ma soprattutto innamorata del capoluogo toscano e Firenze non può che ricambiare come solo lei sa fare, ringraziandola per averle portato il suo Marione. L'amore è già sbocciato! 

    Altre Notizie