Calciomercato.com

  • Inter, Dell'Agnello:| Polemiche per l'esultanza

    Inter, Dell'Agnello:| Polemiche per l'esultanza

    • Luca Cellini

    E' stato il giorno del trionfo totale per l'Inter di Fulvio Pea ieri pomeriggio a Livorno, nella finale del 63° Torneo di Viareggio, grazie anche alla doppietta del profeta in patria Simone Dell'Agnello, che è livornese d.o.c.. Per l'attaccante classe '92 i premi 'Golden Boy' e di capocannoniere - in coabitazione con il varesino De Luca - con sette reti, ma anche qualche polemica per l'esultanza al momento del secondo gol messo a segno contro la Fiorentina.

    Infatti il ragazzo si è tolto la maglia, l'ha appoggiata vicino alla panchina viola, sotto la tribuna dell'Ardenza, e ha mimato il gesto di 'fare l'amore' con la casacca, proprio come aveva fatto uno degli idoli dell'attaccante nerazzurro, Cristiano Lucarelli, al momento della terza rete messa a segno nella vittoria a Piacenza che nel maggio 2004 consentì al Livorno di tornare in serie A.

    La panchina viola non ha preso bene il gesto di Dell'Agnello e gliel'ha fatto notare, ma soprattutto sono piovuti tanti fischi all'indirizzo dello stesso attaccante di Fulvio Pea, ammonito poi dall'arbitro Rizzoli, come da regolamento, per essersi tolto parte della divisa da gioco.

    Altre Notizie