Calciomercato.com

  • Della Valle dice basta? 'Non capisco la cattiveria dei tifosi, dubbi sul futuro'

    Della Valle dice basta? 'Non capisco la cattiveria dei tifosi, dubbi sul futuro'

    La Fiorentina, impegnata ieri a Reggio Emilia, raggiunge all'ultimo respiro un pareggio ormai inaspettato grazie a Bernardeschi. Una sconfitta sarebbe stata un risultato bugiardo, il pareggio invece permette alla squadra di Paulo Sousa di mantenere viva la speranza di raggiungere l'Europa. Eppure ieri c'è chi non ha apprezzato la prestazione, come una parte dei circa 1000 tifosi viola arrivati in Emilia, accompagnando la squadra con fischi e critiche.

    Il proprietario Andrea Della Valle al termine della gara analizza la gara con il Sassuolo: "E' stata una partita strana ma ultimamente capitano un po' troppo sviste a nostro svantaggio. La matematica non ci esclude dall'Europa. I cori dei nostri tifosi? Non li ho sentiti ma ne parleremo prossimamente, è un atteggiamento incompresibile. Accetto, come sempre, critiche costruttive ma questa cattiveria mi fa dubitare sul futuro. La passione mi fa andare avanti ma c'è la necessità di parlare con i tifosi per dire ciò che penso. Mi spinge solo la passione, farò passare  qualche settimana, poi vedremo".

    Infine chiusura con un occhio sul mercato,'Mi auguro di trattenere Bernardeschi e gli altri ma immaginiamo già di ricevere attacchi da altre squadre in estate'.

    Altre Notizie