Calciomercato.com

  • Della Valle 'Juve? Rapporti ormai incrinati'

    Della Valle 'Juve? Rapporti ormai incrinati'

    "Possiamo definire questa stagione come quella della vera rinascita, dopo un grande ciclo e l'ultimo anno in cui abbiamo commesso tutti degli errori abbiamo voluto ricostruire, rivoluzionare e ripartire per cercare di fare qualcosa di importante già da quest'anno o comunque gettare le basi per quello prossimo". Lo ha detto Andrea Della Valle intervista da Al Jazeera sbarcata a Firenze per un lungo reportage sulla Fiorentina e sui suoi protagonisti.

    JUVENTUS - Nel corso dell'intervista il patron viola, sollecitato sul caso-Berbatov, ha parlato anche della Juventus: "La rivalità tra i due club c'è per motivi che riguardano anche il passato, negli ultimi anni i rapporti erano buoni, poi però questa estate, ma non per colpa nostra, si sono completamente incrinati". Quindi ha fatto un riferimento sulla gara pareggiata un mese fa al Franchi con la squadra bianconera: "L'abbiamo messa in difficoltà e i tifosi hanno lasciato lo stadio orgogliosi e soddisfatti".


    MERCATO - Quanto al mercato, Della Valle ha fatto capire che più che a gennaio eventuali nuovi interventi da parte della società si prevedono a giugno "anche se questa Fiorentina ha già una sua spina dorsale. E poi c'è Montella: come tutti anche lui deve ancora dimostrare tanto, però ha già messo in mostra molte qualità e sono certo che saprà divertire Firenze". Intanto la società ha comunicato che il centrocampista Della Rocca, reduce da un lungo stop, per ritrovare la forma giocherà domani con la Fiorentina Primavera la gara di campionato contro il Grosseto.


    Altre Notizie