Calciomercato.com

  • Delvecchio: 'Samp si è complicata la vita da sola, con la Fiorentina almeno un punto'

    Delvecchio: 'Samp si è complicata la vita da sola, con la Fiorentina almeno un punto'

    • Lorenzo Montaldo
    Gennaro Delvecchio è uno dei giocatori che i tifosi della Sampdoria hanno nel cuore. Uno di quei calciatori che non si sono mai risparmiati per la maglia, e per questo sono riusciti a farsi amare dalla tifoseria.

    Sampdorianews.net ha contattato l'ex blucerchiato per analizzare il momento de Doria: "La Sampdoria si è complicata la vita da sola perdendo in casa con il Chievo, a mio parere possiede ancora tutte le carte in regola per uscire da questa situazione ma risulta fondamentale rimboccarsi subito le maniche" attacca l'ex centrocampista. "Sinceramente nessuno si immaginava questo k.o. casalingo, ora il compito è andare a recuperare i punti persi per strada a partire da Firenze, anche perchè alle spalle dei blucerchiati sia il Carpi, che il Frosinone spingono".

    Non solo la Samp, però, è in lotta per non retrocedere: "Vedo il Palermo come la formazione a maggior rischio retrocessione, ma se la Sampdoria vuole uscirne quanto prima, deve a guardare esclusivamente in casa propria". Anche se di fronte, ora, c'è la Fiorentina: "Sicuramente andare a giocare al Franchi è dura nonostante i recenti risultati della Fiorentina, ma i blucerchiati devono andare a Firenze con l'obiettivo di portare a casa almeno un punto. Riuscirci significherebbe affrontare con maggiore tranquillità e consapevolezza nei propri mezzi lo scontro diretto contro l'Udinese”.

    Altre Notizie