Calciomercato.com

  • Dentro Pjanic, fuori Pogba. La mossa giusta per la Juve? Europei al via, Francia non puoi sbagliare!
Dentro Pjanic, fuori Pogba. La mossa giusta per la Juve? Europei al via, Francia non puoi sbagliare!

Dentro Pjanic, fuori Pogba. La mossa giusta per la Juve? Europei al via, Francia non puoi sbagliare!

  • Elia Rinaldo
Bar Sport affollato come sempre. L’Europeo è alle porte, come finirà? Tutto sul mercato della Roma e della Juve. Con Pjanic in bianconero, Pogba potrebbe partire.

Samu22dm scrive: “‘Finalmente ci siamo, oggi 10 Giugno inizia Euro 2016 in Francia, paese ospitante e Nazione tra le favorite dai bookmakers per la vittoria finale…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

Bruceprotto invece, vede la Francia come vincitrice del torneo. Quale migliore occasione del’Europeo di casa? “Stasera cominciano ufficialmente gli Europei di Francia 2016. La Francia incontrerà la Romania, allo Stade de France per l'inaugurazione della manifestazione…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

KingArthur93 ci introduce nel mercato bianconero. Pogba-Real Madrid, sì o no? “Negli ultimi giorni è stata insistente la voce di un fortissimo interessamento da parte del Real, per Paul Pogba e tifosi e giornalisti si sono letteralmente divisi, tra quelli pro cessione e quelli contro…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

Claudia claudia parla del mercato della Roma. Con Pjanic via, potrebbe partire anche Nainggolan? “Chissà se c'è, all’interno delle società o semplicemente dello spogliatoio, un regolamento a riguardo: del genere, evitare che due calciatori stringano troppo , che si frequentino più del dovuto, che uno diventi la ragione per cui anche l'altro lasci (o arrivi, a vederla da un altro punto)…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

The batman chiude parlandoci della nuova Inter di Suning. Quali saranno i cambiamenti nella dirigenza nerazzurra? “Segniamoci questa data: 27 giugno 2016. In questa data potrebbe essere ribaltato il Cda dell'Inter…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

Manca solo il tuo commento su VivoPerLei!

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

Altre Notizie