Calciomercato.com

  • Depay: 'Futuro? Pronto per un top club, voglio il massimo possibile. Barcellona interessato? Sì, ma non solo loro'
Depay: 'Futuro? Pronto per un top club, voglio il massimo possibile. Barcellona interessato? Sì, ma non solo loro'

Depay: 'Futuro? Pronto per un top club, voglio il massimo possibile. Barcellona interessato? Sì, ma non solo loro'

L'inizio di una nuova era. Dopo quattro stagioni, impreziosite da 63 gol in 138 presenze, Memphis Depay è pronto a una nuova avventura. L'olandese lascerà il Lione, come ribadito a L'Equipe: "Quando sono arrivato qui avevo solo 23 anni: sono cambiato e cresciuto, qui sono diventato un uomo. Ho molti ricordi, questa è casa mia. Pensare che domenica sarà la mia ultima partita qui mi rattrista, ma la mia famiglia e i miei amici saranno sempre con me".

SUL FUTURO - "Dovrò dimostrare ai tre o quattro più grandi club europei che posso fare lo stesso con loro. Questo è il mio obiettivo. Voglio andare in uno dei primi due o tre club dei cinque grandi campionati. Dove sarà, non lo so ancora, non è ancora chiaro, ma questo è il mio obiettivo. E se le persone non mi considerano in quel livello, c'è un problema: so che posso farne parte e lo mostro anche in nazionale". 

L'ADDIO AI PROCURATORI - "Sì, ho deciso di affidarmi a mia mamma. Voglio avere il controllo, sapere cosa firmo. So quello che valgo. E anche questo è un nuovo capitolo. Non ho più un agente, ma ovviamente avrò intorno a me persone di cui mi fido, avvocati in particolare".

SUL PROSSIMO CLUB - "Voglio mostrare le mie qualità nel più grande club possibile, nel più grande campionato possibile. Sono pronto a fare un passo. Barcellona? So del loro interesse, ma ci sono anche altri club".

Altre Notizie