Calciomercato.com

  • Derby di Genova e recuperi, evitato il pasticcio
Derby di Genova e recuperi, evitato il pasticcio

Derby di Genova e recuperi, evitato il pasticcio

  • Marco Tripodi
Alla fine tutto è stato risolto ma per qualche ora ieri si è temuto che le date dei recuperi delle gare non disputate domenica potessero suscitare molte polemiche a Genova.

Come stabilito dal Commissario straordinario della Lega Calcio Giovanni Malagò, il ventisettesimo turno di Serie A verrà recuperato tra il 3 e il 4 aprile prossimi. Una settimana importante per Genoa e Sampdoria essendo quella che precede il derby di ritorno.

In un primo momento però la gara dei blucerchiati contro i bergamaschi sembrava potesse essere fissata nella settimana successiva, andando in scena l'11 aprile. Una soluzione che ovviamente scontentava i rossoblù i quali si sarebbero presentati alla stracittadina del 7 aprile con alle spalle meno giorni di preparazione rispetto ai cugini.

Fortunatamente la Lega Calcio è tornata presto sui suoi passi, ricollocando la sfida di Bergamo in contemporanea con quella tra Genoa Cagliari ed evitando l'insorgere di polemiche di cui francamente non si sente alcuna necessità.

Altre Notizie