Calciomercato.com

  • Derby di Manchester: Bolt fa stancare Aguero

    Derby di Manchester: Bolt fa stancare Aguero

    Usain Bolt ha fatto visita al campo di allenamento del Manchester City per girare uno spot pubblicitario con Sergio Aguero. Lo sprinter giacaicano è arrivato a bordo di una Ferrari con l'adesivo "I love Red Devils" e indossando una maglia rossa come quella dello United. 

    L'attaccante argentino ha raccontato: "All'inizio Usain è stato terribile, poi ho capito che stava solo cercando di farmi stancare in vista del derby di domenica. Quando ha cominciato a giocare come sa, ha mostrato di avere delle qualità. Non è abbastanza bravo per giocare col City, ma penso che avrebbe una buona chance di giocare nello United". 

    Dal canto suo Bolt ha replicato: "Sergio ha causato parecchi problemi allo United nel corso degli anni, per cui ho pensato di fare un salto da lui per vedere se riuscivo a sfiancarlo prima di domenica. E' in forma, devo ammettere che sono rimasto impressionato dalle sue qualità. Lo United avra' bisogno di tenerlo a bada, anche se sono sicuro che ci riuscirà e otterrà i tre punti".

    Altre Notizie