Calciomercato.com

  • Deschamps:|'Tornerei alla Juve'

    Deschamps:|'Tornerei alla Juve'

    • Massimo Airoldi

    L'ex allenatore bianconero è intervenuto oggi a Sky Sport 24. Ecco alcune sue parole riguardanti la Juventus, riconoscendo un suo "errore" nel rapporto proprio con la Vecchia Signora.

    "Ho fatto un errore. Ormai è passato del tempo, ma se potessi tornare indietro sicuramente farei una cosa diversa. Allenare un'altra squadra? Perché no, non si sa mai.Conte non lo conosco come allenatore, ma come persona ho passato tanto tempo con lui. È un competitore, gli piace lottare, ha questo spirito di vincitore, ha trasmesso questa mentalità ai giocatori che non la avevano, ha fatto ottime cose. La serie positiva della Juve in campionato è qualcosa di straordinario".

    Sull'Europa: "E’ sempre più difficile a livello europeo: la Juventus è uscita dalla sfida con Napoli, ma anche Barcellona e Manchester hanno fatto fatica. A livello nazionale è dura ma a livello europeo lo è anche di più".

    Su Del Piero: "E' stata una scelta sua, ha dato tanto alla Juve, è un'esperienza al di là del calcio, personale e di famiglia. Credo abbia fatto la scelta giusta sul momento".


    Altre Notizie