Calciomercato.com

  • Destro al Bologna: siamo ai dettagli

    Destro al Bologna: siamo ai dettagli

    Pronto per ripartire. Più forte di prima. Mattia Destro è ad un passo dal vestire la maglia del Bologna. Il giocatore, rientrato a Roma dopo il mancato riscatto del Milan, si è sempre allenato da vero professionista con i compagni, pur sapendo di non rientrare più nei piani di Rudi Garcia. Con l'arrivo, ormai certo, di Edin Dzeko, i giallorossi hanno bisogno di sfoltire il reparto offensivo e il primo con la valigia in mano è proprio il numero 22.

    ACCORDO AD UN PASSO - Come scrive Gianlucadimarzio.com, il Bologna ha già l'ok de giocatore. Nell'anno degli Europei l'ex Milan ha voglia di giocare con continuità per assicurarsi il biglietto per Francia 2016. Roma e Bologna stanno trattando per la formula del trasferimento: prestito con obbligo di riscatto l'offerta del club neopromosso in Serie A. Nelle prossime ore sono previsti ulteriori aggiornamenti.

    FIORENTINA BEFFATA - La Fiorentina aveva fatto più di un pensiero a Mattia Destro per sostituire Mario Gomez. Si è parlato di un interesse anche dell'Inter, alla ricerca di un vice Icardi. Ma Corvino ha dato un'accelerata decisiva. Il Bologna, con le sue ambizioni, ha convinto prima il giocatore e ora è ad un passo dal chiudere con il club giallorosso. Bologna per ripartire: come fece Baggio nella stagione '97-'98 per assicurarsi il Mondiale francese. E come vuole fare Destro per l'Europeo transalpino

    Altre Notizie