Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Destro è della Roma!

    UFFICIALE: Destro è della Roma!

    18.00 Mattia Destro è un giocatore della Roma. La fumata bianca è arrivata dopo l'incontro a Milano tra gli agenti del giocatore e Walter Sabatini, direttore sportivo giallorossa. L'ufficialità dovrebbe arrivare in serata o al massimo domani.

    15.15 Sta iniziando a Milano l'ìncontro fra gli agenti di Mattia Destro, Claudio Vigorelli e Renzo Contratto, e Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma. L'obiettivo è quello di limare gli ultimi dettagli per il trasferimento di Destro in giallorosso. 

    12.30 Né Juve, né Inter, né Milan: Mattia Destro sposa il progetto della Roma di Zeman. La decisione è arrivata questa notte in seguito a dei contatti telefonici tra i suoi agenti e i dirigenti giallorossi.

    Oggi pomeriggio è in agenda un incontro per definire gli ultimi dettagli, ma è già stato raggiunto un accordo di massima per un ingaggio da 1,5 milioni di euro a stagione.

    Attualmente l'attaccante italiano classe 1991 è in comproprietà tra Genoa e Siena, con cui è in ritiro. Questa mattina Destro non si è allenato sul campo, ma ha lavorato a parte in palestra.

    Il direttore sportivo del Siena, Stefano Antonelli ha confermato a LaRoma24.it: "Le due parti hanno deciso di venirsi incontro. C’è grande ottimismo, totale direi. L’accordo adesso va completato. Ci sarà un incontro in tarda mattinata o nel primo pomeriggio a Milano tra Sabatini e gli agenti di Mattia. Noi staremo alla finestra, ormai il nostro compito è finito".

    L'amministratore delegato del Genoa, Pietro Lo Monaco ha aggiunto a Radio Radio: "Penso che il calciatore abbia scelto la soluzione più seria. La Roma ha dimostrato di essere la squadra che più lo ha voluto, ha fatto tutto quello che era possibile fare per prendere il giocatore".


    Altre Notizie