Calciomercato.com

  • Destro: 'Inter? Scelgo la Roma di Zeman'

    Destro: 'Inter? Scelgo la Roma di Zeman'

    22.00 Enrico Preziosi risponde a Mattia Destro, che aveva lanciato messaggi alla Roma: "Destro è in prestito al Siena ma il suo cartellino è di intera proprietà del Genoa. Il club bianconero ha il diritto di riscatto della comproprietà ma non l'ha ancora fatto. Le dichiarazioni sulla Roma? I giocatori strizzano l'occhio a tutti".

    18.30 "Tra Roma ed Inter scelgo... Zeman. Nel senso che preferisco anch'io giocare, ma sono contento che l'Inter mi abbia rivalutato". Mattia Destro manda segnali importanti alla Roma dal ritiro dell'Under 21.
     
    "Se dovessi andare alla Roma avrei finalmente l'occasione di giocare insieme a Borini. Non riusciamo proprio a giocare insieme, speravo di farlo nella Nazionale maggiore, ma lui è rimasto e io no". Destro e Borini hanno condiviso l'esperienza all'Europeo Under 19 qualche anno fa e ora l'attaccante del Siena, ma di proprietà del Genoa, sogna di riabbracciare l'amico in giallorosso.
     
    Su Destro sono forti anche gli interessamenti dell'Inter, squadra che lo ha cresciuto nelle giovanili, e della Juventus, che avrebbe già incontrato il suo agente nel recente passato per intavolare una trattativa.

    Altre Notizie