Calciomercato.com

  • Deulofeu voleva il Milan, la società lo frena: adesso il Napoli lo ha bloccato

    Deulofeu voleva il Milan, la società lo frena: adesso il Napoli lo ha bloccato

    • CM
    Quando ha capito l'aria che tirava si è guardato subito indietro, Gerard Deulofeu. Poco spazio al Barcellona, la tensione con l'allenatore Valverde, l'idea di andare via da settimane fino all'arrivo di Coutinho che ha fatto traboccare il vaso: adesso sì, Geri è sul mercato e il Napoli sta spingendo per averlo, ma non è l'unico club in corsa. Eppure, Deulofeu poche settimane fa ha chiesto al papà e al suo agente Carvajal di sondare la possibilità di un ritorno al Milan: in rossonero è stato benissimo, ci tornerebbe volentieri eppure... ha trovato la porta chiusa.

    NO, GRAZIE - La società infatti ha spiegato a Deulofeu che nonostante l'apprezzamento si ritiene a posto numericamente in attacco, non c'è spazio per lo spagnolo né volontà di inserirsi in un'operazione così delicata e onerosa. Niente da fare insomma, Deulo voleva il Milan ma l'Italia è una priorità a prescindere: adesso il Napoli lo ha praticamente bloccato, accordo totale col giocatore dopo l'incontro con l'agente a Milano, Giuntoli farà sapere presto al Barcellona cosa intenderà fare. Intanto aspetta la risposta di Verdi, mentre Deulofeu spera nella Serie A. E non più nel Milan...


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie