Calciomercato.com

  • DG Pescara a CM: 'Lapadula resta, Caprari piace alla Samp'
DG Pescara a CM: 'Lapadula resta, Caprari piace alla Samp'

DG Pescara a CM: 'Lapadula resta, Caprari piace alla Samp'

  • Lorenzo Montaldo
L'asse tra Genova, sponda Sampdoria, e Pescara potrebbe scaldarsi sempre più, sia in una direzione che nell'altra. I nomi in ballo tra le due società sono tanti, da Coda, in uscita da Corte Lambruschini e seguito dagli abruzzesi, a Lapadula e Caprari, gioiellini biancazzurri entrati, si dice, nelle mire doriane.

Per fare il punto sui rapporti di mercato tra Sampdoria e Pescara, è intervenuto in esclusiva a Calciomercato.com il direttore generale dei Delfini, Giorgio Repetto: "Coda non pensiamo di prenderlo, stiamo cercando un giocatore diverso" conferma il dirigente. "Tre difensori li abbiamo, dobbiamo prenderne un quarto quindi cercheremo un calciatore con una carriera differente alle spalle, che magari provenga da categorie inferiori. Il profilo di Coda c'è stato segnalato, è un buon difensore ma noi abbiamo bisogno di un giocatore con una carriera meno importante alle spalle".

Per il post Eder si è fatto il nome anche di Gianluca Caprari, promettente classe '93 scuola Roma di proprietà da quest'estate del Pescara. Un'indiscrezione che il direttore conferma: "Questa di Caprari l'ho sentita anche io, non abbiamo ancora avuto una richiesta ma penso sarebbe anche un'ottima scelta da parte della Sampdoria". La Samp, però, non si è ancora fatta viva ufficialmente per l'esterno: "Non l'abbiamo ancora sentita" conferma Repetto. "Tenete conto che Campagnaro l'ha paragonato a Lavezzi. Credo sarebbe sicuramente un ottimo acquisto, solo che anche noi vorremmo terminare il campionato con i giocatori che abbiamo, e lavorare sulle cessioni a luglio, non per adesso".

Altro nome interessante, per quanto riguarda il mercato in entrata di Corte Lambruschini, è quello di Lapadula, cercato da mezza Serie A e a cui anche la Samp si sarebbe interessata: "Abbiamo parlato mezz'oretta una volta di Lapadula, un po' di tempo fa" confessa il dg, che conclude così: "C'era l'interessamento ma noi abbiamo la necessità di tenere i giocatori che abbiamo fino al termine della stagione".

Altre Notizie