Calciomercato.com

  • Di Biagio richiama Balotelli: nella sua nuova Nazionale ci sarà tanto Milan

    Di Biagio richiama Balotelli: nella sua nuova Nazionale ci sarà tanto Milan

    B&B. Buffon e Balotelli possono ritrovarsi insieme in Nazionale. Secondo il Corriere dello Sport, il nuovo ct Di Biagio è intenzionato a convocare l'attaccante del Nizza per le prossime due amichevoli di fine marzo con Argentina e Inghilterra. 

    TANTO MILAN - Nella nuova Italia ci sarà spazio per diversi giocatori rossoneri. Senza dimenticare altri prodotti del vivaio milanista come Darmian, De Sciglio, Cristante, Verdi e Petagna, Tuttosport fa i nomi di Donnarumma, Romagnoli, Bonucci, BonaventuraCalabria in attesa che recuperi Conti e infine Cutrone. Quest'ultimo ha davanti Belotti e Immobile, ma il futuro è dalla sua parte. Intanto Gattuso pensa di promuoverlo titolare al centro dell'attacco nella prossima trasferta di campionato a Ferrara contro la Spal. 

    BORINI - L'esterno rossonero Fabio Borini ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Nessuno sa che ho partecipato a Euro 2012. Non mi sono mai scaldato durante una partita, Prandelli non mi ha mai parlato. La Nazionale non mi ha mai considerato ed è anche per questo che sono tornato in Italia. Sono amico di Mario Balotelli. Potenzialmente è tra i più forti che io abbia mai visto. Con lui o sei diretto o le cose non vanno. L'amicizia è una cosa seria, che rimane. Pensi che fino a poco tempo fa, quando tornavo al paese, la notte mi mettevo a giocare a calcio con gli amici nel parcheggio vicino a casa mia come quando eravamo piccoli". 

    Altre Notizie