Calciomercato.com

  • Di Biagio: |'Zago alla Roma da dirigente? Ottima scelta'

    Di Biagio: |'Zago alla Roma da dirigente? Ottima scelta'

    Luigi Di Biagio, ex centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni di Te la do io Tokyo (centro suono sport 101.5): 

    Che idea ti sei fatto della prima parte di campionato targato Zeman? "Le uniche perplessità sono per le prestazioni incostanti. Col Milan abbiamo fatto una partita perfetta anche per il gol mancato da parte loro all?inizio, un?azione così cambia la partita. Con il Napoli è accaduto lo stesso ma al contrario. Continuo a pensare che la Roma possa arrivare fra le prime 3, non per difendere Zeman. Ma per un modo mio di pensare che non cambia da un risultato all?altro, c?è chi lo fa ma non io. E' vero però che i gol presi sono troppi c'è qualcosa che non va. Non parlo di numeri ma di situazioni di partita, ci sono state troppe potenziali azioni pericolose. La Roma ha corso il doppio ma male, male in campo,  e i tempi lunghi sbagliati, anche se a mio avviso abbiamo fatto una buonissima partita, poi ci sta anche la porta stregata, e un pizzico di poca concentrazione ma non solo questo, c'è un posizionamento globale che deve migliorare".

    Cosa compreresti un centrocampista o un difensore per migliorare? "Per migliorare comprerei in tutti i reparti, per fare competizione, prenderei un difensore centrale o terzino ma più per dare un input ma non per bocciare qualcuno, semplicemente  per migliorare, migliorare  

    in prospettiva di un futuro per i prossimi anni, con una rosea allargata".

    Zago a Trigoria? "Antonio è una persona con una passione incredibile, un uomo competente, ricordiamoci che ha vinto lo scudetto!! In più è un momento perfetto per far entrare un ex in un contesto come oggi. A livello dirigenziale è una mossa per il mercato molto azzeccata".


    Altre Notizie