Calciomercato.com

  • Di Canio provoca... ed esalta i propri tifosi

    Di Canio provoca... ed esalta i propri tifosi

    • Massimo Airoldi

    Paolo Di Canio si è divertito a prendere in giro i tifosi ospiti dell'Aston Villa nel post partita di Capital One Cup.

    L'Aston Villa, squadra di Premier League, ha avuto la meglio sullo Swindon del tecnico italiano, vincendo 3-2 al termine di una gara tesa e giocata suritmi elevati, come spesso accade nelle partite di coppa in Inghilterra ad eliminazione diretta.

    Di Canio ex attaccante della Lazio, ha sottolineato a gesti il fatto che lo Swindon si trovi ai primi posti della League One, mentre l'Aston Villa, in Premier League, ristagni nelle zone basse della classifica. Riferisce il Daily Mail.


    Di Canio stesso ha poi spiegato il suo comportamento: "Volevo solo ringraziare i miei tifosi e dire loro che si sono fatti sentire molto di più, nel corso del match, rispetto a quelli dell'Aston Villa. Sono più che orgoglioso comunque della prova dei miei ragazzi, anche se abbiamo subito una sconfitta".

    Secondo quanto si evince, il tifo dell'Aston Villa sarebbe dovuto essere nettamente superiore rispetto a quello dello Swindon, proprio per la differenza di potenzialità e di "bacino di utenza" delle due squadre. Tale differenza però, secondo Di Canio, non si è avvertita durante la partita e lui lo ha dimostrato, provocando, a gesti, proprio i tifosi dell'Aston Villa.


    Altre Notizie