Calciomercato.com

  • Di Francesco: 'Con la Spal episodi precedenti negativi, ripartiamo da qui. Dzeko? Se solo avesse segnato sabato...'

    Di Francesco: 'Con la Spal episodi precedenti negativi, ripartiamo da qui. Dzeko? Se solo avesse segnato sabato...'

    L'allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita vinta per 3-0 contro il CSKA Mosca.

    SALI E SCENDI - "La Roma è così in questo momento, con la SPAL abbiamo disputato un buon primo tempo fino al rigore, poi abbiamo perso il filo logico. Oggi loro sono stati bravi a trovare Vlasic tra le linee, poi abbiamo preso le misure e abbiamo vinto".

    DZEKO - "Dzeko? È straordinario. Quando è in giornata fa giocare bene la squadra. Se avesse segnato contro la Spal... Delle volte sembra svogliato ma non è così, appare indolente quando la giornata è storta. Mi sa che Edin gioca meglio di notte, ho questa sensazione (ride, ndr)". 

    DOMINIO - "Non si possono dominare le partite per tutti i 90 minuti. L'importante è invece concretizzare le azioni che si creano. Mi auguro che questa sia la strada da cui ripartire, quello che è accaduto sabato è stato inaspettato".

    COSE NON PIACEVOLI - "Non mi è piaciuta la partita con la SPAL per alcuni episodi precedenti che so io, le partite non si preparano due ore prima, questo è stato il mio pensiero e non deve più accadere".

    PELLEGRINI - "Pellegrini? L'ho fatto uscire precauzionalmente, è un po' stanco e voglio tenermelo per la prossima”.

    Altre Notizie