Calciomercato.com

  • VIDEO Di Francesco: 'Juve, avrei preso Berardi'

    VIDEO Di Francesco: 'Juve, avrei preso Berardi'

    Eusebio Di Francesco, tecnico del Sassuolo, ha parlato a Radio Deejay alla vigilia della sfida contro il Chievo. Il tecnico dei neroverdi, tra i tanti temi trattati, si è soffermato su Berardi, attualmente di proprietà del Sassuolo, ma in orbita Juve, e Zaza, che nel match contro il Frosinone ha siglato il primo gol con la maglia della Juve.

    PREDESTINATO - "Berardi? Credo che abbia inciso la volontà di Domenico. E' un ragazzo giovane che vuole giocare, cosa che in una grande squadra non è sempre possibile. Io l'avrei preso fossi stato alla Juve, ma sono felice di averlo ancora con me. Zaza? La prima chance a livello di pericolosità e di gol l'ha sfruttata, ma i risultati non dipendono da un solo fattore. Ha avuto qualche difficoltà all'inizio ma adesso lo vedo diverso. Il mio futuro? A Sassuolo sono felice, non mi piace parlare di altre cose".

    RECOMPRA - Il talento dell'Under 21 è stato acquistato da Sassuolo per dieci milioni pagabili ai bianconeri in quattro rate. Marotta, però, che crede molto nell'esterno calabrese, si è assicurato il diritto di riacquisto esercitabile nell'estate del 2016 per una cifra molto vicina ai 18 milioni.

     

    Altre Notizie