Calciomercato.com

  • VIDEO Di Francesco: 'Futuro a Firenze? Ho un contratto e una clausola rescissoria'
VIDEO Di Francesco: 'Futuro a Firenze? Ho un contratto e una clausola rescissoria'

VIDEO Di Francesco: 'Futuro a Firenze? Ho un contratto e una clausola rescissoria'

Il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida che vedrà i neroverdi affrontare la Fiorentina. "Sicuramente la sconfitta di venerdì non ci ha fatto bene, abbiamo avuto qualche problemino e sicuramente non potrò schierare Missiroli. In settimana valuteremo l’entità del suo infortunio mentre oggi cercheremo di capire se Acerbi potrà giocare.Contro l’Empoli, domenica scorsa, abbiamo voluto vincere fortemente ed i tre punti sono stati importanti ora Ci auguriamo di continuare su questa strada ed andiamo a Firenze con ottimismo senza pensare a chi non ci sarà".

SU I GIOVANI - "Questo deve essere uno stimolo in più per chi sarà in campo e dovrà dare qualcosa in più per ottenere risultati importanti. Nel complesso c’è stata una crescita dei ragazzi che all'inizio hanno fatto fatica: ho dovuto letteralmente buttarli in campo, non hanno avuto il tempo di fare il loro percorso come ha fatto Pellegrini, ad esempio. Ricci e Ragusa stanno migliorando tanto".

MERCATO E FUTURO - "Mercato? La società mi ha assicurato che i giocatori più importanti non partiranno. Faremo delle valutazioni in base alla rosa e agli obiettivi, abbiamo tre partite importanti che ci potranno dare indicazioni sul futuro di questa squadra. Per quanto riguarda me ho un contratto con il Sassuolo e una clausola rescissoria; a Firenze non parlerò con nessuno, il domani si vedrà, ma ora penso a riportare in alto il Sassuolo".

 

Altre Notizie