Calciomercato.com

  • Di Francesco: 'Nainggolan vuole il Cagliari e viceversa, ma è dell'Inter. Ho bisogno di altri rinforzi'

    Di Francesco: 'Nainggolan vuole il Cagliari e viceversa, ma è dell'Inter. Ho bisogno di altri rinforzi'

    Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, ha analizzato così la sconfitta per 5-2 contro l'Atalanta a Dazn: "Nei primi trenta minuti la squadra mi è piaciuta, il primo gol lo abbiamo preso ingenuamente secondo me. Dovevamo essere più qualitativi nella metà campo avversaria, poi è uscita fuori la forza dell'Atalanta che quando calcia in porta non perdona. Sul 4-1, quando torni negli spogliatoi, non è facile dare motivazioni. Invece la squadra ha reagito bene, ha messo in campo la voglia di riaprire la gara. È un aspetto positivo".

    MODULO - "Per me è più un 4-2-3-1, non voglio che i miei attaccanti si appiattiscano in avanti. Volevo il brasiliano più vicino alla porta e credo abbia disputato una buona gara".

    NAINGGOLAN - "Nainggolan è un calciatore dell'Inter, anche se c'è la volontà di entrambe le parti di ritrovarci. Credo, inoltre, serva qualcosa anche negli altri reparti. Oggi ha esordito in A Zappa, ha fatto bene anche Tramoni che viene dal campionato francese e si è reso conto di quanta qualità e fisicità serva nel nostro campionato".

    Altre Notizie