Calciomercato.com

  • Di Hernanes l'Inter non compra neanche uno scarpino. A meno che...

    Di Hernanes l'Inter non compra neanche uno scarpino. A meno che...

    HERNANES, 17 MILIONI PER UNO SCARPINO - Nella serata di sabato, a margine del match con la Juventus, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha fatto il punto sulla situazione di Hernanes, centrocampista classe 1985, in scadenza di contratto con la Lazio a giugno del 2015. 

    "Non è in vendita. Nemmeno per 17 milioni di euro? Con 17 milioni ci compriamo lo scarpino sinistro", ha spiegato il patron biancoceleste.

    INTER TAGLIATA FUORI, MA SE VENDE GUARIN E RANOCCHIA... - Doccia fredda per le pretendendi al cartellino del brasiliano, in particolare per l'Inter, la squadra più interessata al giocatore. La società nerazzurra, al momento, senza cessioni eccellenti (Guarin, Ranocchia o Handanovic) non può permettersi di mettere sul banco una cifra del genere nemmeno per l'intero cartellino di Hernanes, figuriamoci per uno... scarpino!

    Hernanes-Inter: un'ipotesi di mercato che tramonta in modo definitivo o un affare ancora possibile per i nerazzurri, a patto di dare un'accelerata sul fronte cessioni? Anche e soprattutto di questo parleranno nelle prossime ore il presidente Erick Thohir, arrivato a Milano questa mattina, e gli uomini mercato del club nerazzurro. 

    Altre Notizie