Calciomercato.com

  • VIDEO Di Maria, attacco frontale al Real

    VIDEO Di Maria, attacco frontale al Real

    Angel Di Maria risponde per le rime a Florentino Perez, che ieri lo aveva accusato di aver voluto lasciare il Real Madrid ("Voleva più soldi di Cristiano Ronaldo"). Il nazionale argentino del Manchester United ha dichiarato al programma radiofonico America & Closs: "Non ho mai detto che volevo andare via, ma quando non ti vogliono più sei costretto a cambiare squadra. Possono dire quello che vogliono su di me, però mi hanno venduto molto bene. Non ho mai avuto un grande rapporto con il presidente, non c'era quando ho firmato e rinnovato il contratto.

    CR7 - "Cristiano Ronaldo è sempre stato dalla mia parte, non so per quanto tempo resisterà ancora a Madrid".

    FINALE MONDIALE - "Poche ore prima della finale del Mondiale in Brasile contro la Germania è arrivata una lettera del Real, in cui si diceva che non avrei dovuto giocare per l'infortunio muscolare che avevo rimediato nei giorni precedenti. La strappai e non ci feci caso, non m'importava nulla. Poi ne parlai col ct Sabella dicendogli che la scelta doveva essere soltanto sua, non volevo rischiare di bruciare un cambio dopo 15 minuti. Ho sofferto molto, non aver giocato è stata la cosa peggiore della mia vita. Adesso sono molto felice al Manchester United, anche se mi devo ancora ambientare perché non so parlare inglese. Sto studiando con un insegnante e chiamo Mata per aiutarmi".

    PROCURATORE - Il suo agente Eugenio Lopez ha aggiunto: "Di Maria sarebbe rimasto a Madrid per meno soldi di quanti ne guadagna ora in Inghilterra (8 milioni netti all'anno, ndr). Lui voleva restare, con il Real ci sono state delle trattative, ma loro non hanno voluto mandarle in porto. Quando lui è arrivato al club ha accettato di guadagnare meno di quanto concordato, poi hanno tardato due anni a mettere in atto l'adeguamento contrattuale promesso".
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie