Calciomercato.com

  • Di Marzio a CM: 'Lazio, prendi Podolski!'

    Di Marzio a CM: 'Lazio, prendi Podolski!'

    • MF

    Consueto appuntamento settimanale ai microfoni di Calciomercato.com per Gianni Di Marzio. Nel mirino, oggi, il futuro di Giuseppe Rossi, le voci su Podolski e l'emergente Ibarbo.


    Giuseppe Rossi, Borja Valero e Zapata, il Villarreal in crisi potrebbe vendere i tre gioielli la prossma estate. Se fosse il ds del Napoli o di un altro club italiano chi prenderebbe?
    "Giuseppe Rossi viene da un infortunio serio, ma se recupera è sicuramente uno da Napoli. Borja Valero è un buon giocatore, gode di buona fama soprattutto dopo le partite contro il Napoli. Comunque ogni acquisto va valutato nel progetto tattico, bisogna vedere per quale motivo si fa un certo acquisto"


    Per Futebol Finance il brasiliano Neymar è il giocatore U21 più costoso al mondo. Fa bene il Barca ad investire così tanto su di lui?
    "Da quattro anni sostengo che Neymar è il prossimo crack del calcio mondiale, quindi non sono sorpeso"

    Il Cagliari ha pescato Ibarbo in Colombia. E' di Cellino l'acquisto dell'anno?
    "Bel giocatore, è molto migliorato nell'ultimo periodo. Il paragone con Asprilla ci puo' stare, soprattutto perchè vengono entrambi dalla Colombia: Ibarbo ha più gamba ed è più alto, mentre Asprilla era più forte nel dribbling stretto. Comunque gli scout di Cellino hanno fatto un bel colpo, si sono mossi bene"

    Corvino lascia la Fiorentina a giugno. E' il solo colpevole del disastro viola?
    "Per me è un bravo dirigente, scout di priimo livello. I motivi di questo addio potrebbero esser tanti ed io non li conosco"

    Veloso è croce e delizia dei tifosi genoani. Come lo considera?
    "Per me non è mai stato un top player, troppo lento per il calcio italiano"

    Arsenal e Lazio seguono il tedesco Podolski da mesi. Vale la pena investire sul bomber del Colonia?
    "Ottimo giocatore, un nazionale di alto livello, ancora giovane. Meglio investire su di lui per ingaggio e cartellino che spendere poco per tanti giocatori normali "
     


    Altre Notizie