Calciomercato.com

  • Napoli:|'Mercato deciso da Mazzarri'

    Napoli:|'Mercato deciso da Mazzarri'

    • Vincenzo Vitiello

    Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato, ai microfoni di Marte Sport Live parla di Lorenzo Insigne, dell'ottimo inizio di campionato del Napoli e del mercato condotto dalla società partenopea:
     

    INSIGNE- 'Lorenzo regge bene le pressioni, ha personalità e voglia di vivere questo momento senza grilli per la testa'.
     

    CAMPONATO DEL NAPOLI- 'Il Napoli ha cominciato bene, è cambiato il modulo. Hamsik è più vicino ai due centrocampisti: è una squadra chiusa e coperta. E' abile nelle ripartenze e sfrutta gli spazi. Roncaglia ha impressionato al San Paolo, per un periodo è stato trattato anche dal Napoli che poi ha preferito non prenderlo puntando su Gamberini'.

     

    MERCATO TARGATO MAZZARRI- 'Nel mercato di quest'anno, c'è tanto di Mazzarri, ha voluto giocatori pronti che conosceva. Da qui Mesto, Gamberini, Behrami. Il Napoli ha arricchito la rosa, sono partiti Lavezzi e Gargano, ma l'anno scorso Insigne non c'era e può rappresentare il futuro. Vargas ha bisogno di più spazio e lo avrà. In difesa, con il ritorno di Britos, e Gamberini ci sono le alternative giuste. A centrocampo Donadel è recuperato e la possibilità di scegliere c'è. La ciliegina sulla torta è il rinnovo di Cavani. Poche società potranno permettersi quella clausola. Centurion? C'è la volontà del Napoli di bloccarlo e portarlo a giugno. Il Racing non vuole venderlo ora'.
     


    Altre Notizie