Calciomercato.com

  • Di Marzio: 'Vargas ed El Kaddouri in prestito'

    Di Marzio: 'Vargas ed El Kaddouri in prestito'

     

    Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, parla del mercato del Napoli a Radio Marte
     
    "Cagliari è sempre un campo difficile e ho sempre riscontrato grande entusiasmo. Per il Napoli è storicamente una trasferta insidiosa. Il nuovo stadio poi trasmette grande carica. Vincere una partita come quella senza Cavani e Pandev è davvero un bel segnale e da grande squadra". 
     
    "Il mercato? Bisogna capire quali occasioni ci saranno. Magari tra un mese, cambia completamente la situazione. Bisogna capire anche Mazzarri in quale reparto vuole rinforzarsi. Se cerca un vice Cavani, ad esempio, non cerca un titolare. Uvini, El Kaddouri e Vargas hanno delle richieste. Vanno a giocare elementi che sono stati impiegati poco. Il Britos di ieri fa capire che non c'è bisogno di un difensore mancino di un certo livello". 
     
    "I rinnovi? Su De Sanctis si aspetta l'ok di De Laurentiis per la controproposta. Il Napoli è ancora fiducioso sull'esito di questa trattativa e ha voglia di prolungare con De Sanctis. Su Campagnaro dobbiamo aspettare che Alejandro Mazzoni torni in Italia per capire se ci sono i margini. Altre squadre si stanno interessando. Zuniga ha una situazione diversa perché è in scadenza nel 2014: so che vuole guadagnare tanto, il suo procuratore si sta muovendo, può succedere di tutto a giugno". 
     

    Altre Notizie