Calciomercato.com

  • Di Natale a CM: 'No alla Juve? Mai pentito. Vlahovic un fenomeno, Raspadori il più simile a me'

    Di Natale a CM: 'No alla Juve? Mai pentito. Vlahovic un fenomeno, Raspadori il più simile a me'

    • Fabio Marzano
    Mancano poco più di 48 ore al fischio di inizio della prima gara di campionato per la Juventus che, riceverà il Sassuolo di Dionisi in un match non del tutto scontato, sia per l'incognita dell'esordio, ma anche e soprattutto per i diversi infortuni che stanno caratterizzando questo avvio di stagione.

    Bianconeri che però vorranno rispettare le aspettative di tutti e di conseguenza non possono sottrarsi dalla lotta scudetto. E' dello stesso avviso anche un grandissimo campione del calcio italiano e che è stato anche ad un passo dal vestire la maglia della Vecchia Signora. Si tratta dell'ex stella dell'Udinese Antonio Di Natale, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni in esclusiva a Calciomercato.com

    Chi pensi sia la favorita per lo scudetto?

    "Secondo me la Roma è la squadra che ha più possibilità di vincere il campionato. E' chiaro che Juve, Inter e Milan sono sempre li a giocarsela, ma per i giocatori acquistati e per l'atmosfera che si sta creando, ti dico che secondo me la Roma ha ottime chance di successo". 

    Pensi che Dybala sia al posto giusto?

    "E' un giocatore che se sta bene fa la differenza sempre. La Roma ha preso un giocatore che sicuramente ci farà divertire, è un top player". 

    CONTINUA A LEGGERE SU ILBIANCONERO.COM

    Altre Notizie