Calciomercato.com

  • Di Vaio: 'Il Bologna è legato alle prestazioni di Destro'

    Di Vaio: 'Il Bologna è legato alle prestazioni di Destro'

    Marco Di Vaio, club manager del Bologna, ha parlato a Premium Sport poco prima del match contro il Genoa: "Spero che Pandev possa tornare quello ammirato in passato a partire dalla prossima settimana, questo dimostra la qualità del Genoa che deve fare i conti con alcuni problemi. Ha grande risorse, lo dimostra il fatto che può puntare sul macedone quando manca Pavoletti".

    SU DESTRO -  "Mattia sta facendo bene, così come la squadra. Non è un caso che il Bologna stia facendo bene da quando lui ha iniziato a ingranare, sta facendo grandi cose soprattutto sotto il profilo dell'impegno. Di conseguenza arrivano anche i gol, abbiamo puntato molto su di lui. Siamo convinti che possa tornare il calciatore arrivato fino alla Nazionale".

    SUL GENOA -  "Sappiamo che giocare qui è difficile, è complicato affrontare le squadre di Gasperini. È bravo a modulare la squadra durante la gara, abbiamo preparato la gara sapendo che il Genoa vorrà aggredirci. Dobbiamo essere bravi a sfruttare le nostre caratteristiche, per noi è un esame di maturità a livello mentale. Non abbiamo risolto i nostri problemi con la vittoria sul Napoli".

    Altre Notizie