Calciomercato.com

  • Di Vaio infiamma il Dall'Ara

    Di Vaio infiamma il Dall'Ara

    ’ finita con un bel 2-2 la partita valida per la 28.ma di campionato tra Bologna e Cagliari. Al Dall’Ara è Marco Di Vaio ad aprire le marcature al 29’, pareggio di Andrea Cossu al 59’, Cagliari nuovamente in vantaggio con Daniele Ragatzu all’83’ e definitivo 2-2 siglato al 94’ da Gaston Ramirez.

    Proteste degli emiliani sul gol di Cossu in quanto il pallone prima del cross decisivo sarebbe uscito dal campo. In classifica Il Cagliari è nono con 39 punti, il Bologna undicesimo con 36.

    «Ci siamo meritati questo pareggio, c’abbiamo creduto fino alla fine. Questa squadra non molla mai». Alberto Malesani commenta così ai microfoni di «Stadio Sprint», su Raidue, il pari acciuffato al 49’ della ripresa dal Bologna contro il Cagliari, con un gol di Ramirez.

    Dopo la rete del 2-2 c’è stato un accenno di rissa tra i giocatori in campo, ma per Malesani «non è successo niente di particolare, c’era un pò di nervosismo, quando c’è un gol a tempo scaduto gli animi si scaldano. E secondo me l’arbitro ha diretto bene la gara. Forse sull’1-1 del Cagliari la palla era uscita prima del cross di Nainggolan, ma ci può stare una svista, in questo caso del guardalinee». Infine, poche ma significative parole su Marco Di Vaio, oggi in gol alla sua centesima partita in rossoblu: «Per noi, per il Bologna, Di Vaio è un eroe, non ci sono altre parole per definirlo».


    Altre Notizie