Calciomercato.com

  • Diakité, il ritorno: 'Appena saputo della Samp non ho avuto dubbi ad accettare'

    Diakité, il ritorno: 'Appena saputo della Samp non ho avuto dubbi ad accettare'

    • Lorenzo Montaldo
    Alla fine, Modibo Diakité ci è riuscito ad indossare nuovamente quella maglia blucerchiata soltanto assaporata da giovanissimo e sfiorata lo scorso inverno.

    Tutti si ricorderanno la trattativa sfumata nello scorso gennaio per volere di Mihajlovic dopo che il giocatore aveva già sostenuto le visite mediche, mentre in pochi sapranno che è stata proprio la Samp a portare in Italia il difensore francese da giovanissimo: "Ho avuto la fortuna di conoscere questa città e questo club per un anno, quando avevo 15 anni" racconta Diakité, sbarcato ieri sera all'aeroporto Colombo "adesso sono tornato e sono molto contento. Appena ho saputo dell'interesse della società e del mister non ho avuto dubbi ad accettare" continua Diakité a Samp TV.  

    "La Samp è una grande squadra, ci sono grandi giocatori, secondo me la classifica è bugiarda per una formazione come quella della Sampdoria" prosegue l'ex Frosinone. A Genova, Diakité rincontrerà una vecchia conoscenza dei suoi trascorsi romani: "Conosco bene De Silvestri perchè siamo cresciuti insieme alla Lazio, gli altri li conosco perchè magari abbiamo giocato contro. Comunque - conclude il neo blucerchiato - cercherò di fare il massimo per ripagare la fiducia che mi hanno dato".

    Altre Notizie