Calciomercato.com

  • Diana al Bellinzona| Oggi l'annuncio?

    Diana al Bellinzona| Oggi l'annuncio?

    Petrachi il miracolo lo aveva già compiuto a gennaio, quando appena arrivato era riuscito in qualche modo a piazzare tutti gli indesiderati. Un compito difficilissimo, con le altre società che portavano avanti le trattative con il Torino da un punto di forza. Ora questo miracolo deve essere ripetuto. Rispetto allo scorso mercato, il tempo è indubbiamente dalla parte del direttore granata, che ha ancora quasi due mesi per mettere a segno i “colpi” in uscita.

    Il primo di essi sarà con ogni probabilità la cessione di Aimo Diana al Bellinzona. Le due società hanno ormai risolto le ultime questioni e oggi dovrebbe essere il giorno giusto per l’ufficialità del passaggio o, per meglio dire, della permanenza dell’esterno in Svizzera. Diana ha già ricominciato ad allenarsi in questi giorni con il Bellinzona ed è pronto a continuare l’avventura iniziata sei mesi fa.

    Fino all’ultimo Petrachi cercherà di inserire anche Russotto nella trattativa, che piace molto al tecnico Lerda e avrebbe l’occasione di rilanciarsi in maglia granata, per dimostrare che chi nel 2007 lo aveva inserito tra i 50 giovani più interessanti del mondo ci aveva visto giusto.

    Altre Notizie