Calciomercato.com

  • Diawara per la Juve se Borja Valero va alla Roma, il Milan torna su Witsel

    Diawara per la Juve se Borja Valero va alla Roma, il Milan torna su Witsel

    La cessione della società ai cinesi rianima il mercato del Milan. Secondo il Corriere dello Sport, nel mirino dei rossoneri ci sono il difensore argentino Musacchio (Villarreal), l'ala colombiana Cuadrado e l'attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo Diego Costa ( Chelsea). A centrocampo ritorno di fiamma per il belga Wistel (Zenit), già in trattativa con la Juventus. 

    DIAWARA - Intanto i bianconeri tengono aperte altre tre piste per il dopo Pogba che portano al brasiliano Luiz Gustavo (Wolfsburg), al francese Matuidi (PSG) e al serbo Matic (Chelsea). In caso di cessione di Lemina, secondo Tuttosport, la Juventus è pronta a tornare sulle tracce di Diawara. Il giovane guineano ha rotto col Bologna, che lo valuta 15 milioni di euro.

    BORJA VALERO - Marotta e Paratici hanno effettuato un sondaggio esplorativo per capire se ci sia ancora la possibilità di inserirsi: resta in vantaggio la Roma, pronta però a virare sullo spagnolo Borja Valero della Fiorentina (in pressing sul colombiano Carlos Sanchez dell'Aston Villa) in caso di qualificazione ai gironi di Champions League. In alternativa la Juve segue altri giovani sul mercato estero: Dahoud (Borussia Moenchengladbach) in Germania, Rabiot (PSG) e Bakayoko (Monaco) in Francia. 

    Altre Notizie