Calciomercato.com

  • Diaz torna a brillare, il Milan non pensa al futuro: nessun anticipo per il riscatto col Real, ma c'è un'idea

    Diaz torna a brillare, il Milan non pensa al futuro: nessun anticipo per il riscatto col Real, ma c'è un'idea

    • Alessandro Di Gioia
    Il Milan si gode il ritorno del "vecchio" Brahim Diaz. Il trequartista rossonero, dopo diversi mesi di difficoltà, negli ultimi impegni è tornato quell'interprete in grado di fare la differenza galleggiando tra i reparti: spartiacque il suo ingresso nel corso del derby, quando ha cambiato la partita con spunti e giocate che spesso i centrocampisti nerazzurri non sono riusciti a contenere. come ad esempio nel caso della prima rete di Giroud.

    L'ADDIO DI CALHANOGLU E LA PRIMA STAGIONE DA TITOLARE - Un 10 tornato da 10, in seguito a un periodo da 5: Paolo Maldini e Ricky Massara hanno lasciato partire Hakan Calhanoglu senza troppi rimipianti, consci di avere in casa, dopo l'accordo con il Real Madrid, il potenziale "Diez" del futuro. Prima stagione da titolare effettivo per il folletto andaluso classe1999, che anche a causa di questo ha pagato qualcosa in termini di continuità e fisico, dopo aver contratto il Covid che lo ha debilitato per diverso tempo. 

    I DISCORSI COL REAL E LE CIFRE - Fino ad oggi dunque una stagione in chiaroscuro, che deve essere illuminata definitivamente con un finale da top: secondo quanto appreso da Calciomercato.com infatti, il Milan non si è ancora riservato di discutere la sua situazione, peraltro comunque definita in un prestito biennale, con il Real Madrid. E' ancora presto, ma al momento i vertici rossoneri non vogliono riformulare l'accordo con i madrileni. Discorsi in questo senso non sono mai stati intavolati: se il club blanco, che detiene comunque il controriscatto a 27 milioni, decidesse di fare sconti sulla cifra del riscatto, fissato a 22 milioni, allora i rossoneri si siederebbero a parlare volentieri. Ma in questo caso il tempo sarà galantuomo e l'eventuale conquista di un trofeo faciliterebbe di sicuro il percorso.

    @AleDigio89

    Altre Notizie