Calciomercato.com

  • Dichiarazioni su Agnelli: deferito Pulvirenti

    Dichiarazioni su Agnelli: deferito Pulvirenti

    Il procuratore federale ha deferito alla Disciplinare Antonio Pulvirenti, presidente del Catania, per avere espresso pubblicamente "giudizi e rilievi lesivi della reputazione" di Andrea Agnelli, presidente della Juventus. "Agnelli si è comportato come una zitella isterica e in astinenza", ha detto tra l'altro Pulvirenti alludendo alle critiche espresse dal n.1 del club bianconero al termine dell'Assemblea elettiva della Lega A. A titolo di responsabilità diretta è stato deferito anche il Catania.

    Lo stesso Pulvirenti, nuovo consigliere federale della Lega di Serie A, nelle ultime ore ha parlato anche di Beppe Marotta, ad della Juventus, che ieri, difendendo il presidente bianconero, aveva dichiarato: "Il livello dialettico del presidente Pulvirenti si qualifica da sè e non c'è altro da dire".

    "Come faccio a rispondere a Marotta? Cosa poteva dire di diverso da quello che ha detto? Marotta è un impiegato della Juve e Agnelli è il suo datore di lavoro. Magari non ha detto quel che pensa", ha dichiarato il presidente del Catania. 

    Altre Notizie