Calciomercato.com

  • Dida, lettera d'addio ai tifosi milanisti

    Dida, lettera d'addio ai tifosi milanisti

    "Grazie di cuore a tutti e forza Milan!". Nelson Dida saluta i tifosi rossoneri. Il portiere brasiliano ha scritto una lettera pubblicata sul sito ufficiale del club di Via Turati:

    "Oggi è il primo giorno, dopo dieci anni, che vivo da ex rossonero. Ho voluto aspettare la scadenza del contratto per salutare affettuosamente tutti i tifosi del Milan che in questi anni mi sono stati vicini e con i quali abbiamo condiviso gioie e amarezze, comunque vincendo tutto.

    Un grande grazie intanto al presidente Silvio Berlusconi, al vice presidente e amministratore delegato Adriano Galliani e al direttore sportivo Ariedo Braida: senza di loro non avrei mai potuto vivere un'esperienza così gratificante e bella sia dal punto di vista sportivo sia da quello umano.

    Sono tante le persone che vorrei ringraziare: tutti i compagni di squadra che ho avuto, i dirigenti e i dipendenti del Milan, il personale di Milanello. Ma ci tengo in particolar modo a citare Carlo Ancelotti, l'allenatore che mi ha consentito di giocare in questa fantastica squadra e con il quale ho trascorso gran parte della mia vita rossonera, e Villiam Vecchi, che mi ha sopportato per tutti questi anni. Con lui un grazie anche a Valerio Fiori".

    Altre Notizie