Calciomercato.com

  • Montolivo: offerta dalla Spagna, ma c'è anche la Roma!

    Montolivo: offerta dalla Spagna, ma c'è anche la Roma!

    Per Riccardo Montolivo spunta anche la Roma. Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, i giallorossi vorrebbero affiancare il viola a De Rossi. L'indiscrezione non trova però conferme al momento.

     

    Ore 13 Spunta un'altra possibile destinazione per il futuro di Riccardo Montolivo. Secondo l'edizione odierna del quotidiano spagnolo AS, il centrocampista della Fiorentina sarebbe entrato nel mirino dell'Atletico Madrid. Settimana scorsa il ds viola Corvino ha spiegato che il giocatore verrà ceduto solo all'estero. Il nazionale italiano, che non intende rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2012, interesserebbe pure a Bayern Monaco e Arsenal.

    Tornando all'Atletico Madrid, sembra solo una questione di tempo per l'arrivo di Diego. Il brasiliano ex Juventus ha infatti trovato l'accordo con i colchoneros sull'ingaggio, nodo spinoso della trattativa. A confermarlo è il padre e manager del fantasista. Ora manca solo il sì del Wolfsburg, che non dovrebbe tardare ad arrivare, vista la volontà dell'allenatore Magath di sbarazzarsi di lui.

    Altre Notizie