Calciomercato.com

Chelsea, preso anche Filipe Luis. Diego Costa dal Brasile spiega la sua scelta

Chelsea, preso anche Filipe Luis. Diego Costa dal Brasile spiega la sua scelta

Diego Costa ha ammesso, dal ritiro della Spagna in un'intervista a Goal, l'imminente trasferimento in Inghilterra, sulla sponda Blue di Londra:
"Sto per andare a giocare nel Chelsea. E' una cosa che accadrà a breve. La situazione sta andando in una certa direzione e, se non ci saranno colpi di scena, il prossimo anno sarò un giocatore dei Blues"

NUOVA SFIDA - "Ho preso questa decisione perchè voglio misurarmi in Premier League e perchè il Chelsea mi dà la possibilità di farlo in uno dei primi cinque club al mondo. So che in Inghilterra non sarà facile. Dovrò lavorare molto per entrare in sintonia con lo stile di un nuovo campionato".

NESSUN PESO AI FISCHI - "Anche in Liga sono abituato a giocare con queste condizioni ambientali. D'altronde, come io ho potuto scegliere tra Brasile e Spagna, ritengo giusto che il pubblico decida se fischiarmi o meno".

INCUBO ORANJE - "La sconfitta con l'Olanda è stata sicuramente un duro colpo, ma sappiamo di poter ancora passare il turno. Non c'è niente di meglio che concentrarci sulle prossime due finali per dimenticare quella partita".

COLPO FILIPE LUIS - Dal portale di Gianluca Di Marzio arrivano conferme in merito all'acquisto del Chelsea di Filipe Luis: il difensore dell'Atletico Madrid lascerà il suo club dopo che i londinesi si sono convinti a pagare la clausola rescissoria pari a 25 milioni di euro.

Altre notizie