Calciomercato.com

  • Genoa, sfuma Roncaglia:| Altri nomi in ballo...

    Genoa, sfuma Roncaglia:| Altri nomi in ballo...

    • Matteo Oneto

    Il Genoa studia il modo per rafforzare la difesa più battuta dello scorso campionato. Partito Kaladze, con Acerbi sempre più vicino al Milan e Granqvist corteggiato dalla Roma, al momento l'unico centrale a disposizione è Von Bergen. L'ex Cesena è stato acquistato qualche mese fa ma è già l'unica certezza della difesa rossoblù. Antonelli sembrava destinato al Cagliari ma potrebbe rimanere, mentre Mesto è ancora in bilico.

    Esterni cercasi, quindi: un nome è già stato depennato dalla lista di Lo Monaco, e si tratta di Facundo Roncaglia. Il giocatore del Boca Juniors costa troppo ed è molto vicino alla Fiorentina. Molto più semplice arrivare a Rossettini del Siena, su cui c'è anche il Palermo, mentre nelle ultime ore circolano voci su un interessamento per Gianluca Zambrotta.

    Colpo a sorpresa ma non troppo quello che potrebbe piazzare Pietro Lo Monaco: piace molto Leonel Ezequiel Galeano, centrale classe 1991 dell'Independiente e della Nazionale Argentina. Si valuta anche con attenzione la pista Clerc, che non rinnoverà con il Nizza.

    Altre Notizie