Calciomercato.com

  • Difesa Juve:|Mancini sponsor di Richards

    Difesa Juve:|Mancini sponsor di Richards

    Stando ai media inglesi la Ju­ve sarebbe sulle tracce di Micah Ri­chards, terzino de­stro del Manchester City e della Naziona­le inglese. La tesi ampiamente dibat­tuta sul web è che Beppe Marotta ab­bia pronta un’offer­ta di 16 milioni di eu­ro per il ventiduen­ne terzino destro in­glese, dopo aver già provato nello scorso mese di gennaio a portarlo in bianco­nero. La cifra fran­camente sembra im­probabile, anche se effettivamente la Ju­ve ha intenzione di cambiare a destra.

    RUMORS - Dubitiamo però che l’investimento pre­ventivato per il ruo­lo preveda un inve­stimento economico superiore ai 10 mi­lioni. Dopodiché è interessante che i rumors inglesi ri­guardino un gioca­tore della rosa di Ro­berto Mancini, tec­nico che - lo abbia­mo scritto ieri - ha incontrato di recen­te Fabio Paratici e Pavel Nedved, i qua­li lo avevano contat­tato per proporgli la panchina biancone­ra nella prossima stagione. Non è quindi escluso che a margine delle que­stioni personali, du­rante l’incontro Mancini abbia effet­tivamente dato qual­che consiglio per gli acquisti ai due inter­locutori.


    CON MANCIO - E Richards, che nel City gioca spesso ma non sem­pre, potrebbe davve­ro essere vicino a una cessione e avere le phisique du role per accontentare la Juve. Le piste più consolidate portano comunque in dire­zione di Andreas Beck e Stephan Li­chtsteiner. Ma se Mancini alla fine si convincesse a fare le valigie per Torino, allora l’idea Ri­chards potrebbe avere assoluta di­gnità.


    Altre Notizie