Calciomercato.com

  • Difesa sotto accusa:| 'Campagnaro, Cannavaro...'

    Difesa sotto accusa:| 'Campagnaro, Cannavaro...'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Aldo Serena, ex calciatore
    “La Juventus ha vinto la partita con le armi che solitamente usa il Napoli per distruggere gli avversari. La squadra di Mazzarri sembrava svuotata, non aveva aggressività, si è difesa non ripartendo quasi mai. I tre tenori non sono stati aiutati dalla squadra ma non ci hanno messo nulla in più. 
    Mi aspettavo una partita combattuta, un Napoli aggressivo. Le gambe e la concentrazione è venuta a mancare. In più, il Napoli non aveva mai steccato contro le grandi squadre. 
    Mancano ancora molte partite ma già da sabato, che il Napoli incontrerà la Lazio, potrà continuare a conquistare punti per arrivare al terzo posto.
    Gargano ha provato a limitare i danni e ci è riuscito, anche Cannavaro mi pare abbia lottato. Aronica mi è sembrato molto in difficoltà, Campagnaro ha commesso degli errori che di solito non commette. 
    Per ricompattare il gruppo credo che Mazzarri lavorerà molto sulla testa dei giocatori. Il match contro la Lazio sarà decisivo per cui questa settimana credo sarà incentrata sulla testa dei propri calciatori”. 

    Altre Notizie