Calciomercato.com

  • Diletta Leotta: 'Io incinta, non riuscivo più a parlare. Sul matrimonio con Karius, i cori da stadio e la tv...' FOTO!

    Diletta Leotta: 'Io incinta, non riuscivo più a parlare. Sul matrimonio con Karius, i cori da stadio e la tv...' FOTO!

    Diletta Leotta, volto e voce di Dazn, intervistata dal Corriere della Sera racconta la sua gravidanza (parto previsto a metà agosto) e il rapporto con il compagno, il portiere Loris Karius. 

    Colpo di fulmine totale, nel giro di due mesi è rimasta incinta. Di solito in questi casi non è cercato...
    "L’ho scoperto il 24 dicembre, è stato un bel regalo di Natale, totalmente inaspettato e inatteso. Ho capito che qualcosa non andava perché ero a Catania a un pranzo con le amiche. Io amo la birretta a pranzo, ma sentivo un sapore stranissimo, c’era qualcosa che non andava. Ho fatto il test ed è risultato positivo; ho vissuto un milione di emozioni diverse". 

    Quanta paura?
    "Tanta. Io e Loris stavamo insieme da pochissimo tempo, ma mi sono detta: non è che se stai insieme da 10 anni, fai un percorso preciso, ti sposi, hai figli, poi è sicuro che rimarrai insieme per sempre. Non c’è una regola. Ho provato paura, ma anche gioia totale con Loris, amore all’ennesima potenza, l’entusiasmo alle stelle".

    Lui come l’ha presa?
    "Era superfelice, eravamo in videochiamata dalla mia camera, gli ho detto che stavo per fare il test e lui era supertranquillo; certo anche lui non se lo aspettava. Io non riuscivo a parlare, non mi venivano le parole, pure in inglese...".

    Oltre alla lingua, anche la distanza fisica. Come l’avete gestita?
    "Io sono andata spesso da lui, per me è più facile muovermi. Certo Newcastle è scomodissima, senza voli diretti, o via Parigi o via Amsterdam. Per il momento è andata bene. Poi vediamo la prossima destinazione".

    Spera che possa venire in Italia?
    "Egoisticamente sì, ma gli auguro il meglio dal punto di vista sportivo".

    Ad agosto inizia il campionato. Lei ha le dirette su Dazn. Quando pensa di tornare in onda?
    "Se tutto va bene punto a “tornare in campo” subito. Magari non ad agosto, ma a settembre immagino di sì".

    Spesso le dedicano cori da stadio non proprio eleganti.
    "Quelli mi davano fastidio, ma ora i tifosi si sono evoluti, non sono più volgari nei miei confronti. Migliorerà ancora, divento mamma... la mamma non si tocca".

    Al matrimonio ci pensate?
    "Certo, ci penso. Ma deve chiedermelo lui. In questo sono tradizionalista". 

    SCORRI PER VEDERE LE FOTO PIU' BELLE DI DILETTA LEOTTA 

    Altre Notizie