Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Romero-Mustafi, c'è anche la Samp in finale al Mondiale'

    #DIMARZIOALERT: 'Romero-Mustafi, c'è anche la Samp in finale al Mondiale'

    Romero contro Mustafi, la Sampdoria comunque festeggerà. Un campione del mondo è sicuro per il nuovo presidente Ferrero, cin cin. Eppure, sul mercato, entrambi rischiano di non esserci nella prossima stagione. Mustafi è il più richiesto, sorpresa di un campionato che l'ha valorizzato anche agli occhi di Low. Adocchiato dalla Juve, sondato dall'Inter, nel radar anche del Milan, eppure le proposte più concrete arrivano dalla Bundesliga. Dove hanno dimostrato di apprezzare molto i difensori che giocano da noi, vedi recentemente Caldirola e Donati. E poi Sergio, l'incompreso. Eroe con la Selección, riserva nel suo club. È la strana parabola di Romero, il portiere pararigori di Sabella, che nella prima Samp non ha mai convinto (e lo voleva anche la Roma) e al Monaco ha giocato poco e niente, per informazioni chiedete a Ranieri. Forse in Argentina il livello dei numeri uno non è all'altezza degli altri ruoli, oppure Romero sta vivendo semplicemente il suo Mondiale di grazia, sta di fatto che la Samp ne sta cercando un altro di portiere per l'anno prossimo (Brkic o Frison), segnale di come la fiducia nell'argentino non sia affatto convinta. Tanto da aver spinto Mihajlovic a non convocare formalmente per il ritiro Romero. E non per la stanchezza brasiliana, visto che Mustafi è stato invece regolarmente chiamato. Il problema é poi sicuramente l'ingaggio, un altro anno a circa 3 milioni lordi. Ecco anche perché festeggia la Samp. Per la forza che trasmette il mercato di un finalista al Mondiale.

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT

    Domanda di _MILANNELCUORE_1989: "Si parlava di un Milan che aveva necessariamente bisogno di cedere Kaka e liberarsi del suo lauto ingaggio per acquistare Iturbe, cosa che poi è avvenuta, ma di iturbe al MAilan nessuna traccia. Poi nonostante siano partiti Matri e la società si sia liberata di altri ingaggi, Iturbe continua a essere vicino alla Juventus...Mi potrebbe spiegare come stanno realmente le cose al Milan e quale dovrebbe essere il budget del club rossonero?".

    Gianluca Di Marzio risponde: "Un esterno importante arriverà, probabilmente deve partire anche Robinho".
     
    Domanda di Pavel+Nedved+Juventus"Ciao Gianluca, in Germania si parla di uno scambio Bonucci-Aubameyang, ne sai qualcosa?".

    Gianluca Di Marzio risponde: "No".

     

    Altre Notizie