Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Allegri a Londra con Moggi, Nani-Inter e Juve su Drogba'
#DIMARZIOALERT: 'Allegri a Londra con Moggi, Nani-Inter e Juve su Drogba'

#DIMARZIOALERT: 'Allegri a Londra con Moggi, Nani-Inter e Juve su Drogba'

Tutti a Londra. Contatti, incontri, cene di lavoro, passando per lo Stamford Bridge e un Chelsea-Galatasaray come aperitivo. A vedere Mourinho contro Mancini, anche Massimiliano Allegri (in compagnia di Alessandro Moggi): vuole imparare bene l’inglese e capire che mercato può avere il suo nome in Premier, good luck

Gli accrediti rilasciati ai club italiani sono tanti, spiccano quelli per Inter e Juve. Ausilio ormai fa spesso tappa in Inghilterra, dove ha già preso Vidic. E oggi sarà proprio a Manchester per il ritorno con i greci, perché da quelle parti piacciono sempre Evra (non molto convinto) e Nani (ancora out, ma sempre nel mirino). A Londra, però, il ds nerazzurro ha mantenuto i contatti per Obi Mikel, che guadagna un botto, e visto segnare Eto’o assieme al suo agente Vigorelli in tribuna. Tu chiamale se vuoi tentazioni. 

Come quella che la Juve da anni ha per DD. Didier Drogba. Vicino in passato al bianconero, amore mai sbocciato del tutto. Ieri a Stamford nella lista degli osservati speciali dell’emissario juventino c’era anche il suo nome, sì. Perché il suo contratto scade a giugno, perché nonostante l’età Drogba è sempre Drogba. E infatti sembra che qualcuno si sia già mosso per tempo, forse in Premier, vedremo. Nel Chelsea, invece, la Juve ha seguito con attenzione Oscar e Willian. Non che sia facile prenderli, anzi. Ma i profili, come prime scelte, hanno queste sembianze, soprattutto se vuoi essere competitivo il più possibile a livello internazionale. Altrimenti, in seconda fila, c’è Pereyra dell’Udinese. E infatti i Pozzo stanno già cercando un sostituto in Argentina. Perché il mercato non parla solo inglese. 

Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)


COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT

Altre Notizie