Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Kramaric all'asta sul mercato'

    #DIMARZIOALERT: 'Kramaric all'asta sul mercato'

    Segni particolari, forte. Molto forte. 27 gol in stagione tra campionato, Europa League e Nazionale. Alla faccia. Giovane, l'età giusta per esplodere, quella classe '91 che val bene un investimento. Ma come, non è in scadenza a giugno? Ah, parliamo di Kramaric ovviamente. Il nuovo simbolo dell'era moderna croata. Attaccante, chiaro. Un tipo che respira la rete, annusa il momento giusto, prima punta che si muove anche bene e fa reparto. Il suo contratto è complicato, storia lunga: di sicuro, il Rijeka  non lo perderà a zero, avendo in mano quanto serve per prolungare il suo impegno con Andrej. Quindi? Quindi ci vorranno dagli 8 ai 10 milioni, tutto compreso. Mica bruscolini, soprattutto per noi. 


    L'Atalanta si era mossa in anticipo, Marino e Percassi in tribuna a vederlo quando pochi ne parlavano, ma adesso le cifre e la concorrenza sono ostacoli forse insormontabili. Il Milan lo ha seguito a lungo senza ancora approfondire, l'Inter ha memorizzato (intrigata) rimandando comunque ogni sviluppo a giugno perché le caratteristiche sono troppo simili a quelle di Icardi, secondo i nerazzurri. Quindi adesso non è il momento, poi si vedrà. Soprattutto come giocherà l'Inter del futuro. 

    Potrebbe pensarci il Napoli, sempre in prospettiva futura, visto che Bigon e i suoi collaboratori sono sempre in viaggio e conoscono bene questo mercato. Anche il Monaco si è mosso recentemente con un blitz in Croazia, le attenzioni francesi sono molto concentrate pure su un altro nazionale che si chiama Sharbini (centrocampista, 27 anni), a segno proprio mercoledì sera contro l'Argentina. La prossima tappa croata è a San Siro, dove i riflettori italiani si accenderanno ancora di più per questa generazione di talenti. Osservati speciali, Kramaric e i suoi fratelli. 

    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)
     

    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT
     


    Altre Notizie