Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'Bergessio verso la Fiorentina: il vice Gomez di Montella'
#DIMARZIOALERT: 'Bergessio verso la Fiorentina: il vice Gomez di Montella'

#DIMARZIOALERT: 'Bergessio verso la Fiorentina: il vice Gomez di Montella'

Ci sono indiscrezioni che ti vengono smentite fino alla fine. Magari hanno ragione loro che ti dicono "fidati, non c'è nulla", oppure fai bene tu da giornalista a riportarle comunque, fidandosi invece dell'istinto. Una di queste riguarda Bergessio e la Fiorentina. Da giorni ormai riceviamo la stessa soffiata, prontamente non confermata dai club. I viola fanno sapere di non essere interessati, il Catania di non averli mai sentiti. Eppure la voce è condita di diversi particolari. Dalla cifra, sui 6 milioni, al giorno giusto per provare a chiudere, lunedì prossimo. Di sicuro, Fiorentina o non Fiorentina, Bergessio lascerà la Sicilia. L'attaccante argentino non è assolutamente disposto a giocare in B, così non vorrebbe presentarsi in ritiro, nel caso in cui la cessione non venisse conclusa in tempo. Farebbe comodo a molte squadre in A, Gonzalo il torello. Un cliente fastidioso per gli avversari, un giocatore che magari non segnerà tantissimo ma lotta e lavora tanto per la squadra. A Firenze potrebbe essere un cambio prezioso per Gomez o Rossi, Montella poi lo conosce bene e lo avrebbe voluto anche in passato. E almeno questo non si può smentire. 

Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)

COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT 


Domanda dell'utente Rossorainbow: "Ho letto che Massimo Giletti, amico di Conte, ha dichiarato che l'ormai ex allenatore della Juventus aveva un pre-accordo con il Milan e che questo è stato il motivo principale del rifiuto della proposta di contratto dei bianconeri e che ha irrigidito la Società, portando poi alla conclusione a tutti noi nota. Ne sai nulla? Perchè se così fosse tutta la vicenda cambierebbe aspetto".

Gianluca Di Marzio risponde: "Che il Milan lo volesse risulta anche a me. Posso dire solo questo".

Domanda dell'utente Donadoni: "Ciao Gianluca, hai segnali su Balotelli o punte in entrata/uscita al Milan dato che non è ancora chiaro quale sia il modulo che Inzaghi ha intenzione di adottare? Quale futuro ti senti di disegnare per il Padova?".

Gianluca Di Marzio risponde: "No, non ho segnali in merito a Balotelli. E del Padova faccio fatica a parlare, troppo deluso".

Domanda dell'utente Joeone: "Buongiorno Gianluca, Bergessio è un buon attaccante ma 6 milioni non sono troppi per un giocatore che sta per compiere 30 anni, in scadenza nel 2015 e di proprietà di una squadra appena retrocessa?".

Gianluca Di Marzio risponde: "Penso anch'io che la valutazione di Bergessio sia eccessiva".
 

Altre Notizie